Electra Global Service può contare su una reputazione di affidabilità e competenza costruita nei lunghi decenni della propria attività imprenditoriale.

Le certificazioni acquisite confermano le attestazioni di qualità ed efficienza di cui Electra Global Service gode da sempre.

Prima certificazione ottenuta da Electra Global Service nel 2003, la ISO 9001 riguarda la qualità dell’organizzazione aziendale, sia in riferimento alla soddisfazione del cliente, sia al perfezionamento aziendale sul fronte produttivo e commerciale.

Rilasciata dall’organismo di certificazione TÜV NORD CERT (accreditato da DAKKS), la certificazione ISO 9001 garantisce l’adozione di procedure specifiche utili a migliorare il sistema di gestione dell’azienda. Tali procedure sono soggette a registrazioni e controlli continuativi.

La Certificazione ISO 9001, che Electra ha saputo confermare negli anni, è oggi particolarmente importante per le aziende che, come Electra Global Service, operano per la Pubblica Amministrazione nel settore delle costruzioni: la ISO 9001 è infatti un prerequisito sancito dall’attuale normativa che regola i Contratti Pubblici per l’ammissione a bandi di gara sopra i 619.200,00 euro e per i quali è richiesta l’Attestazione SOA.