Nuova commessa con il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile
Electra Global Service ha vinto la gara relativa a lavori edili e impiantistici per il Provveditorato Interregionale per le opere pubbliche Lombardia Emilia-Romagna.
È ufficiale l’assegnazione a Electra Global Service di un nuovo incarico da parte del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile – Provveditorato Interregionale per le opere pubbliche Lombardia Emilia-Romagna.
Gli interventi previsti riguardano la manutenzione straordinaria di una caserma della Guardia di Finanza della provincia di Bologna.
Electra si occuperà di realizzare una nuova aula informatica e di tutte le azioni a corredo necessarie:
- opere edili di ristrutturazione dello spazio;
- opere di realizzazione ex novo dell’impianto elettrico di illuminazione e trasmissione dati;
- impianto termico e di climatizzazione;
- impianto di rinnovo dell’aria con ventilazione meccanica controllata.
Si tratta di una commessa per ottenere la quale Electra Global Service ha potuto contare sulla propria expertise nel settore, sul possesso dell’Attestazione SOA e sulla longevità delle collaborazioni con l’istituzione ministeriale. Se il primo incarico svolto per il Ministero risale addirittura al 2000, sono numerose le gare d’appalto di cui Electra Global Service risulta assegnataria ogni anno, sia sopra sia sotto la soglia comunitaria dei 150.000 €.
I lavori per la Pubblica Amministrazione, che di norma includono interventi di progettazione e realizzazione impiantistica ed edile, sono tra le aree di più forte specializzazione per Electra Global Service, attualmente impegnata su altre commesse simili e particolarmente esperta nella gestione di opere di riqualificazione edile e impiantistica di edifici di tipo diverso.