Edilizia, meccanica, impiantistica e telecomunicazioni: l’azienda di Bologna ha tutte le specializzazioni che servono nelle più diverse aree di intervento.

Sono più di 5.000 i clienti gestiti da Electra Global Service per un totale di oltre 10.000 progetti realizzati nell’arco di quasi mezzo secolo di attività.

Il forte radicamento sul territorio emiliano-romagnolo, dove prendono forma e si realizzano buona parte dei progetti di Electra, non preclude la capacità e la disponibilità ad agire anche in altre zone del Paese, tanto che sono centinaia le azioni portate avanti con successo tra Nord e Centro Italia.

Lavori edili, impianti elettrici, meccanici, tecnologici e speciali, passando per sistemi audiovideo, cablaggi telefonici e di rete, controllo accessi e controllo varchi, ma anche sistemi di domotica, risparmio energetico, centrali e impianti termici, reti idrico-sanitarie, sistemi antincendio e di adeguamento sismico ecc.

Electra Global Service mette le proprie numerose competenze al servizio della Pubblica Amministrazione e del settore privato, consapevole che la grande esperienza acquisita dagli anni Settanta a oggi rappresenta un valore aggiunto importante nella scelta del soggetto cui affidare un incarico.

Know-how e conoscenza ad ampio raggio del settore sono infatti condizioni imprescindibili per garantire il rispetto dei tempi e la qualità del servizio, che si tratti di gestire un’attività di manutenzione in global service, di coordinare un appalto pubblico come general contractor o di realizzare progetti o interventi mirati.