Tutto quello che c’è da sapere su Electra Global Service è ora disponibile anche sul web.

Il rapporto tra FER, Ferrovie Emilia-Romagna ed Electra Global Service è di quelli che durano nel tempo.

Grazie all’esperienza e alla qualità dei servizi che l’azienda di Casalecchio riesce a garantire con costanza e continuità, infatti, enti, società e Pubbliche Amministrazioni sempre più spesso scelgono di prorogare gli accordi in essere o di affidarle nuovi incarichi.

A fare di Electra Global Service un punto di riferimento nel panorama regionale è innanzi tutto il team di professionisti e tecnici che sono l’asse portante di tutte le attività, dalle fasi di progettazione a quelle più operative.

Tra questi, irrinunciabile la funzione degli ingegneri progettisti (iscritti all’Ordine) di pluridecennale esperienza e dei direttori tecnici iscritti in SOA e Camera di Commercio che qualificano il lavoro di Electra garantendo professionalità, serietà e correttezza nella relazione con il cliente.

Altrettanto fondamentale è il contributo degli operai specializzati elettricisti e degli operai specializzati frigoristi e caldaisti, anch’essi di esperienza pluridecennale, che realizzano con competenza impianti di diversa grandezza e complessità.

L’ultimo lavoro che Electra Global Service si è aggiudicata con FER, già completato, è relativo alla progettazione e realizzazione di opere di impiantistica elettrica e meccanica, eseguite presso una nuova Control Room di un edificio di proprietà FER, a Bologna. Tra le altre cose, l’intervento ha previsto:

  • Progettazione e installazione di nuovo impianto elettrico a servizio della control room;
  • Modifica dell’impianto di illuminazione esistente;
  • Fornitura e posa di nuovo impianto di climatizzazione.