Resterà attivo fino al 2024 l’accordo quadro con l’amministrazione comunale.

Electra Global Service continua a mietere successi e aggiunge un altro tassello ai progetti che segue in questo periodo di notevole fermento dell’attività.

Oltre ai numerosi soggetti pubblici e privati con cui l’azienda collabora da tempo, sono infatti in crescita le realtà che si avvalgono della sua professionalità per eseguire servizi e opere di manutenzione, in global service o per incarichi una tantum.

L’accordo da poco sottoscritto con il Comune di Castelfranco Emilia prevede la possibilità di intervenire su tutti i fabbricati di proprietà dell’amministrazione, sugli immobili in concessione e in convenzione, ma anche su quelli in affitto o comunque nella disponibilità del Comune.

Le prestazioni potranno riguardare opere di manutenzione ordinaria o straordinaria per il mantenimento e il miglioramento delle condizioni strutturali, architettoniche, impiantistiche degli edifici, come anche operazioni per assicurare l’igiene e la sicurezza degli immobili o eliminare le potenziali situazione di pericolo, all’occorrenza anche con interventi di “pronto intervento”.