Affidabilità, competenza, professionalità: Electra Global Service può contare su una reputazione costruita e mantenuta negli anni anche grazie alle certificazioni acquisite.

Elemento imprescindibile per lavorare a fianco della Pubblica Amministrazione è la certificazione Ufficio Gare Qualificato che documenta la capacità della società di partecipare a bandi per opere pubbliche nel pieno rispetto dei requisiti previsti dalle normative vigenti.

La certificazione, rilasciata a Electra Global Service dall’ente certificatore CodiceAppalti.it, suggella l’esperienza più che ventennale dell’ufficio gare dell’azienda bolognese nel mercato degli appalti per la Pubblica Amministrazione e si va ad aggiungere alle altre certificazioni che l’azienda possiede.

Oltre a essere presente come operatore economico sul MePA sin dalla sua fondazione, Electra possiede un know-how specifico e qualificato in materia di appalti pubblici, che negli anni è stato implementato e valorizzato.

Electra ha al suo interno un ufficio gare certificato con personale specializzato in contratti e appalti pubblici, area di lavoro attraverso cui acquisisce nuove commesse e attività.

La certificazione Ufficio Gare Qualificato attesta il possesso delle conoscenze, delle capacità e delle competenze necessarie per procedere ai bandi di gara indetti dalla PA e le consente di avere un forte vantaggio competitivo anche in quest’ambito.

L’azienda di Casalecchio da oltre 40 anni mette in campo conoscenze e professionalità, insieme a processi operativi e a un know-how testato e certificato.

Nel corso della sua attività Electra è riuscita a ottenere l’attestazione SOA nelle categorie OG1, OG11, OS28, OS30; adotta un Sistema di Gestione della Qualità, conforme alla norma ISO 9001, e si impegna in prima linea nella salvaguardia dell’ambiente facendo sue metodologie in linea con la norma ISO 14001.

Electra è inoltre società certificata F-Gas e gli addetti sono a loro volta sono in possesso di certificazione. Recentemente ha ottenuto l’attestazione ISO 45001 per i sistemi di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro.